”paginesi”/
+39 040 2039711 info@speedycasatrieste.it

Coibentazione a cappotto e rifacimento del tetto

Molte aziende trattano la coibentazione a cappotto, poche però la sanno realizzare ad opera d’arte; Speedycasa  è in grado di effettuare senza problemi questa procedura. L’isolamento termico a cappotto è un intervento tecnico che garantisce la massima coibentazione termica e acustica delle pareti. Il “cappotto” si può realizzare anche in una casa abitata, poiché non necessità dello sgombero dell’abitazione.

Speedycasa  ti offre la possibilità di ricevere un preventivo gratuito con sopralluogo, per  effettuare la coibentazionecertificata delle tue pareti. La coibentazione a cappotto prevede che si applichino dei pannelli di materiale isolante alle pareti, sulle quali vengono fissati con colle e tassellature. Questi pannelli isolanti vengono poi trattati e verniciati. L’isolamento a cappotto è un intervento piuttosto semplice e va assolutamente consigliato quando si fa una ristrutturazione edile.

Isolamento del tetto

Speedycasa  è in grado di isolare e impermeabilizzare il tuo tetto. La coibentazione del tetto è il termine tecnico con cui si intende l’isolamento termico del tetto, con l’obiettivo di ridurre la dispersione di calore all’esterno dell’edificio. Tale isolamento per converso impedisce anche l’immissione di calore durante l’estate.

La coibentazione può essere realizzata nel sotto tetto o sotto le falde. Un tetto non isolato permette la fuoriuscita di calore all’esterno e l’immissione di calore durante l’estate, di conseguenza d’inverno si spende di più in riscaldamento e d’estate si è costretti a utilizzare gli impianti di condizionamento. Speedycasa  offre una soluzione perfetta per isolare e rendere accogliente la tua casa in tutte le stagioni.

Sopralluogo Gratuito!
Chiamaci subito!