”paginesi”

Proteggi la tua casa con le grate antintrusione

La sicurezza è un tema molto sentito dagli italiani e per andare incontro alla tematica Speedycasa mette a disposizione la sua ventennale esperienza nell’uso del ferro e su svariati altri settori: dall’idraulica alle caldaie, dall’installazione di vetrate alla sostituzione delle porte blindate. L’azienda di Trieste opera in tutta la provincia del capoluogo friulano, così come nella città di Gorizia e nella sua provincia. Alcune delle problematiche più urgenti per la clientela vengono risolte grazie al servizio 24 ore su 24, che tempestivamente agisce per rendere la tua vita più semplice, cercando di trovare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni. Sicurezza dunque: porte blindate e grate antintrusione aiutano a migliorare la tua serietà quotidiana.

Le grate antintrusione, strumento per la protezione della casa

Alla sicurezza della casa contribuiscono svariati fattori: l’uso di impianti di sorveglianza fatti di telecamere e sensori di movimento, l’installazione di porte blindate — che, per giunta, se si parla di sostituzione è previsto persino un bonus del 50% — e inserimento delle grate antintrusione. Quando si possono installare le grate antintrusione? Se abiti lontano dalla città, in campagna o in montagna, sul lago o in riva al mare, le grate antintrusione potrebbero essere un utile strumento efficace per la tua sicurezza. Con l’inserimento di questo tipo di barriera sarà pressoché impossibile entrare dentro la tua casa dalle finestre o dalla posizione in cui queste vengono installate. In questo modo gli eventuali malintenzionati, interessati ad una eventuale refurtiva, saranno scoraggiati fin da subito nel tentativo di irrompere dentro la tua abitazione. Le grate antintrusione vengono utilizzate anche per la sicurezza delle case di città e in particolare modo per quelle dei piani più bassi dei palazzi, teoricamente e potenzialmente di più facile introduzione all’interno delle abitazioni. Ma non solo: anche le case con i balconi sono spesso oggetto del desiderio di chi commette i furti. Ecco perché installare grate antintrusione anche nelle finestre vicino ai balconi può essere una soluzione interessante ed efficace per la tua sicurezza.

Speedycasa e le grate antintrusione

L’azienda triestina è dalla tua parte per la sicurezza della tua abitazione. Contattaci per avere ulteriori informazioni sui nostri fabbri specialisti o visita il sito https://www.speedycasatrieste.it/ per conoscere tutti i nostri servizi.

Share This